Atletica Par Canegrate: tutto pronto per la Roccolo Run #2
Il tragitto si svilupperà all’interno del Parco del Roccolo - Una manifestazione per bambini, famiglie e appassionati della corsa...
Forti dell’esperienza maturata negli ultimi due anni l’Atletica PAR Canegrate invita tutti gli amanti del podismo e non solo a partecipare alla terza edizione nominata Roccolo Run #2, che si disputerà domenica 8 maggio con partenza alle ore 9.30 dal Campo Sportivo “Sandro Pertini” di Canegrate in Via Terni. Spinti dal successo del 2015 che ha visto quasi 900 atleti al nastro di partenza, l’intento degli organizzatori è di confermare se non addirittura migliorare il risultato sia in termini di iscritti che di servizio offerto a tutti i partecipanti.
Il tragitto si svilupperà all’interno del Parco del Roccolo, e tra i sentieri ben curati del bosco, ognuno potrà sfidare le proprie capacità atletiche, in una giornata che sarà importante dal punto di vista sportivo, sociale e ludico. Bambini, famiglie, appassionati della corsa potranno incontrarsi in una manifestazione che prevederà diverse gare.
Con inizio alle ore 9:00 partirà la Roccolo Junior per la categoria under 8 anni su un percorso di 400mt., e la categoria over 8 anni su un percorso di 800mt.
Ore 9:30 start della Roccolo Run (10KM) e Roccolo Family (5KM)
Tutti coloro che volessero partecipare, potranno iscriversi il giorno della gara presso il Campo Sportivo di Canegrate a partire dalle ore 8:00. Il costo dell’iscrizione sarà di € 5 e saranno previsti pacchi gara per i primi 600 iscritti, contenenti maglia tecnica personalizzata Roccolo Run.
Ogni tipo di servizio sarà previsto all’interno del campo sportivo, per cui ci sarà la possibilità di avere docce, spogliatoi, ristoro e deposito borse tutto in un unico punto.
Verranno premiati i primi 3 uomini, le prime 3 donne, il primo uomo e la prima donna canegratese e i gruppi con più di 10 partecipanti.
Buona Roccolo Run #2 a tutti!!!!
Massimiliano Lini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.