Precipita da 6 metri d’altezza: 53enne grave
L'operaio stava lavorando sul tetto di un capannone, quando il lucernario in plexiglas si è rotto...
Cade da 6 metri d'altezza e finisce al pronto soccorso di Legnano in gravi condizioni. L'incidente sul lavoro è accaduto stamattina, giovedì 21 gennaio, in via Manzoni a Cerro Maggiore.
Un operaio di 53 anni stava lavorando sul tetto di un capannone. A un certo punto il lucernario in plexiglas si è rotto e l'uomo è precipitato a terra
Soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, l'operaio è stato trasportato in codice rosso all'ospedale cittadino per un trauma cranico. Sul posto è intervenuta anche l'automedica del nosocomio cittadino.
Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.