Quantcast

INCIDENTE A LEGNANO PER IL MILANISTA DE SCIGLIO, IN SUO AIUTO EL SHAARAWY

Il difensore del Milan coinvolto in un tamponamento sull'autostrada tra Legnano e Castellanza. Il capitano Riccardo Montolivo e l'attaccante hanno accostato vicino al compagno di squadra per supportarlo...

(g.s.) – Tamponamento fra tre auto in autostrada, a bordo di una delle vetture coinvolte vi era un vip: il famoso calciatore del Milan Mattia De Sciglio.

Poco dopo lo scontro, il milanista è stato raggiunto dal capitano Riccardo Montolivo e dal compagno di squadra Stephen El Shaarawy che viaggiava poco distante, nella foto sulla sinistra, seminascosto da un agente di Polizia. 

Si tratta dell'incidente accaduto stamane sulla A8 tra Legnano e Castellanza.

Poco dopo le 9 tre auto, tra cui l'Audi del noto difensore, per motivazioni da chiarire, si sono urtate tra loro arrecando disagi alla viabilità direzione Varese. Una Smart è finita cappottata. Fortunatamente  nessuno si è fatto male.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Busto Arsizio, l'aumbulanza della Croce Bianca di Legnano, l'automedica dell'ospedale cittadino e i Vigili del Fuoco di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore