Quantcast

FARMACIA “GUARNIERI” RAPINATA DA DUE GIOVANI

Sabato pomeriggio, autori due giovani con una pistola - Bottino 1.500 euro - E' la quarta volta in quattro anni...

(g.s.) – Rapina lampo alla Farmacia "Guarnieri" in via Venezia a Legnano.

Questo pomeriggio, verso le 16.30, due giovani travisati, uno con una bandana e l'altro con un cappello, sono entrati nell'esercizio armati con una pistola con la quale si sono fatti consegnare dai due farmacisti l'incasso di circa 1.500 euro. I malviventi hanno agito alla presenza di due clienti e, in seguito, si sono allontanati a piedi con il bottino.

Una brutta notizia per il titolare Antonio Guarnieri che, durante le vacanze pasquali, aveva subìto un furto nella sua abitazione a Cerro Maggiore.

Al momento della rapina Guarnieri, ex consigliere comunale, si trovava a Milano: "Non è certo un bel periodo – ci tiene a riferire il titolare della farmacia -: a Pasqua i ladri sono entrati nella mia abitazione dove hanno divelto le inferriate e, con un flessibile e aperto la cassaforte impossessandosi di gioielli e ricordi di famiglia. Ora, questa rapina, la quarta in 4 anni. Chiedo che vi sia maggior controllo nelle zone periferiche di Legnano, come questa,dove si trova la mia attività in quanto, in certe ore del giorno, non vi è un gran via vai di persone come in Piazza del Popolo o in centro e, quindi, è più facile che avvengano episodi come quello capitatoci".

La Polizia di Stato cittadina sta indagando su quanto è accaduto per rintracciare i due rapinatori.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore