Quantcast
Palio di Legnano

Palio dell’Assunta: le monte

La Lupa ripropone la stessa accoppiata vincitrice a luglio - In serata, la prima prova...

Bartoletti e la Lupa accoppiata da battere al Palio dell'Assunta


Con la Tratta di sabato mezzogiorno, sono iniziati a Siena i 4 giorni del Palio dell'Assunta. L'assegnazione dei cavalli ha subito aperto la corsa alla monta più adatta. Nel pomeriggio, ecco le accoppiate che troveranno un primo vero riscontro in serata con la prima prova.

Da segnalare che la Lupa, vincitrice a luglio, ha riavuto in sorte lo stesso cavallo (Preziosa Penelope). Subito la contrada ha rimontato Jonatan Bartoletti, che ha riportato la vittoria in contrada dopo 27 anni di digiuno.

Lupa, Bartoletti –
Nicchio, Bruschelli j. –
Leocorno, Sanna (Mannucci) –
Pantera, Carboni –
Aquila, Atzeni –
Civetta, Pusceddu –
Bruco, Zedde –
Drago, Mari –
Giraffa, Murtas –
Tartuca, G. Bruschelli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore