Kickboxing: premiati gli atleti della KBA B.Fit
A Bergamo, nella sede regionale della federazione italiana kickboxing, dal presidente Donato Milano...

Grandi riconoscimenti oggi per gli atleti della KBA; a Bergamo, presso la sede regionale della federazione italiana kickboxing, il presidente Donato Milano ha premiato gli atleti lombardi Medaglie d'ORO ai Campionati Italiani e agli ultimi Mondiali juniores e seniores.
Per la KBA sono stati premiati gli atleti: Deborah De Vita Campionessa Italiana e vice Campionessa Mondiale; Edoardo Sacchetti Campione italiano; Matteo Rolla bronzo ai Campionati Mondiali e Davide Guffanti campione italiano senior e campione mondiale Junior.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.