Atleti del Kba del B.Fit in Nazionale
Nei senior DeVita, mentre negli Junior Rolla, Guffanti, DeVita, Sacchetti, Limido, Usuelli. Nei cadetti Lenzini e nei veterani Rolla...
Dopo una stagione ricca di appuntamenti internazionali, di gare nazionali, di trasferte per il Mondo, dal 18 al 20 giugno, si sono svolte a Silvi Marina (Te) le selezioni per le Nazionali Italiane di Kickboxing targate FIKBMS e, dopo 3 giorni di spareggi, sono entrati in Nazionale 9 atleti della Società Sportiva KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese (specialità Point Fighting).
Nei senior, Deborah DeVita, già vice-campionessa mondiale nel 2014, mentre negli Junior, Valentina Rolla, Davide Guffanti, già campione mondiale 2014, Simone DeVita, campione Europeo in carica, Edoardo Sacchetti, Davide Limido, Kevin Usuelli. Nei cadetti invece, Giacomo Lenzini. Nei veterani infine: Matteo Rolla.
Grandissima la soddisfazione del maestro e allenatore Andrea Ongaro: «Continuerò con loro la preparazione atletica durante il mese di luglio a Canazei e che, come è certo che sia, con loro porterà a casa ancora tanti e migliori risultati».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.