La domenica su due ruote nell’Alto Milanese
Servizi a cura di Vito Bernardi da Canegrate, Nerviano e Castano Primo...
Nel fine settimana, tre corse ciclistiche hanno animato l'Alto Milanese. A Nerviano, a Canegrate e a Castano Primo.
A Nerviano, vittoria di Mattia De Mori. Successo che gli assegna anche il titolo di Campione Regionale lombardo categoria Elite. Una vittoria fortemente cercata e voluta, sono sue parole, quella conseguita oggi da De Mori che ha puntato molto su questa corsa sfruttando ancora la splendida condizione di forma raggiunta in Marocco, una vittoria tutta dedicata alla squadra, ai suoi genitori e alla sua ragazza, Anna. (per il servizio integrale clicca qui)
A Canegrate, successo di Samuel Nova. Con un formidabile colpo di reni conquista la sua prima vittoria nel secondo anno tra gli allievi vincendo la 30° edizione del Trofeo Comune di Canegrate-Trofeo Calzaturificio Parabiago Collezioni conclusosi con uno sprint a ranghi compatti. (per il servizio integrale clicca qui)
A Castano Primo, trionfo di Stefano Bertoletti. Juniores al secondo anno, abita a Castano Primo, studente all’Istituto Torno, frequenta il corso per conseguire il diploma di Perito Chimico e dedica la vittoria ai suoi nonni, Piero e Mario che non ci sono più e alle nonne Gina di Marnate ed Enrica di Castano Primo che sta lottando in ospedale contro una malattia. (per il servizio integrale clicca qui)
Vito Bernardi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.