Quantcast

Povero Castello, sei diventato una paninoteca

Proseguirà sabato e domenica la festa con protagonisti, cibo, musica e divertimento...

E' iniziata ieri sera e proseguirà oggi, sabato 8, e domani, domenica 9, la festa al Castello di Legnano con protagonista "Street Food Parade", dove ad attirare attenzione sono i famosi piatti da strada, ma anche tantissime birre artigianali spillate dai migliori produttori del territorio. 

Galleria fotografica

Street Food Parade: il Castello come una maxi-panineria 4 di 13

Venerdì sera, l'apertura della 3 Giorni. Anzichè armati e damigelle, arte e storia, ad invadere il maniero visconteo, tanti Food Truck provenienti da tutta Italia. In programma anche tante iniziative di cultura gastronomica, laboratori per bambini, concerti e spettacoli.

E in tarda serata l'attesa silent disco, la discoteca con le cuffie che sta riscontrando grande successo dopo le limitazioni imposte al Circolone per i volumi notturni: 3 dj diversi trasmettono 3 generi diversi su 3 canali differenti su cui sintonizzarsi con speciali cuffie wireless, per dare vita alla rivoluzione danzante più silenziosa che c'è. 

Il castello, già anni fa, era stato trasformato in una discoteca. Oggi, invece, spazio a panini e birra.
Il castello, anni fa, era finito sui social perchè, luogo di cultura e arte, non doveva essere degradato a balera. Oggi, tutti… silent. Dove sono finiti i "leoni da tastiera"? Forse anche loro, affamati, in coda davanti a un Food Track….

Per il programma della manifestazione, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Street Food Parade: il Castello come una maxi-panineria 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore