Il Blues invade Canegrate con il Sound Tracks Festival
Domenica 28 agosto il festival ha invaso il piccolo centro dell'Alto Milanese portando musica in strada e nei poli culturali canegratesi...
Canegrate come New Orleans. Domenica 28 agosto il Sound Tracks festival ha invaso il piccolo centro dell'Alto Milanese portando musica in strada e nei poli culturali canegratesi.
Dopo le esibizioni pomeridiane in biblioteca, al centro sportivo e nella piazza della stazione, grande jam session finale ai Giardini Baggina. Sul palco Angelo "Leadbelly" Rossi, cantante e chitarrista considerato tra i principali interpreti italiani del blues, Marco Pandolfi e Federico Patarnello, armoniciata il primo, batterista il secondo, e Mauro Ferrarese, musicista "on the road" e Alessandra Ceccala con il suo contrabbasso.
Il festival prosegue a Busto Garolfo e Cerro Maggiore. Qui il programma
Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.