Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Guasto al teleriscaldamento: l’allarme di un lettore

15 Febbraio 2015

Ricevaimo e pubblichiamo:

Gentile direttore,
sono un vostro lettore e mi permetto di disturbarla per un problema sul teleriscaldamento di legnano che da questa mattina ha smesso di funzionare lasciando centinaia di famiglia a legnano senza riscaldamento e senza acqua calda.
la gravita' della situazione deriva non solo da fatto che fuori nevica e ci sono 0 gradi, ma anche dal fatto che non e' possibile trovare un numero di Amga da contattare per segnalare il guasto, quindi non sappiamo neppure se se ne sono accorti!!
Le sembra possibile? le chiederei se puo' pubblicare il nostro appello sul vostro sito in modo che magari qualcuno se di Amga se ne accorga e si attivi per risolvere questo grave problema!!!
grazie e cordiali saluti

Massimiliano Carnevali


Per dovere professionale, abbiamo cercato anche noi un numero telefonico per segnalare il guasto e verificare la sua gravità. Abbiamo solo trovato un numero per la segnalazione di fughe di gas. L'operatore che ci ha risposto non è stato in grado di aiutarci nella ulteriore ricerca. Tuttavia, abbiamo anche contattato altri utenti del teleriscaldamento. Costoro non stanno rilevando disagi nel servizio. Se, ad ogni modo, qualcuno può aiutare il nostro lettore, ci segnali un contatto utile.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.