Investimento sui binari: treni sospesi e in ritardo
L’incidente è avvenuto attorno alle 14 a Gallarate - alle 18 sono segnalati cancellazioni e ritardi sulla Luino-Gallarate-Malpensa...
Circolazione sospesa sulla direttrice Luino-Gallarate-Malpensa per l’investimento di una persona poco dopo la stazione di Gallarate, in direzione nord. L’incidente è avvenuto attorno alle 14 a Gallarate: la linea interessara è stata bloccata per consentire accertamenti dell’autorità giudiziaria, e alle 18 sono segnalati riradi fino a 120 minuti. Cliccare qui per consultare le informazioni di Trenord.
L’investimento è avvenuto a pochi metri dal passaggio a livello di Crenna dove nelle vicinanze è stata trovata una bicicletta che potrebbe appartenere alla persona coinvolta. La vittima sarebbe una donna.
Sul posto hanno operato la Polizia Ferroviaria, gli uomini del commissariato di Gallarate, il medico legale e il magistrato di turnoRosaria Stagnaro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.