Quantcast

GOLDEN: VIA IL CINEMA, ECCO UNA MOSCHEA?

Uno studio legale sta curando la vendita della storico cinema dell'Oltrestazione, valore oltre un milione di euro...

(m.t.) – VERO AFFARE!!! La superficie è da circa 1.100 mq su 2 livelli. 200 mq livello pt e 900 mq piano interrato con uscite di sicurezza ed una volta alta circa 8 mt. Vi è la proprietà del piazzale antistante per parcheggio privato ad uso pubblico per circa 50 posti auto. Vicinissimo al centro di Legnano. Non è soggetto ad IVA se acquistato da società come bene strumentale.

L'annuncio, in questi giorni, appare sulle pagine di un sito specializzato in vendite immobiliare ed è relativo alla storica sala cinematografica dell'Oltrestazione "Golden", aperta negli anni Settanta, diventato un cinema a luci rosse all'inizio degli anni Duemila e chiuso nel 2009. Oggi, l'immobile è in vendita a poco più di un milione di euro. Secondo lo studio legale di Barletta dell'avvocato Michele Cianci che ne cura la cessione potrebbe trasformarsi in discoteca, supermercato,  palestra, sala giochi,  ma anche in una chiesa oppure, perchè no, in una… moschea. 

Futuro chiacchierato in città anche per un altro locale pubblico di  prestigio. Infatti, alcune voci prevedono per il ristorante "La Bilancia" una semi-trasformazione in discoteca. Sorta al posto del carcere mandamentale legnanese e inaugurata nel settembre 2011, la struttura ha cambiato proprietà di recente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore