Quantcast

Domenica dello Sport: bagno di folla per basket e volley

Tantissimo pubblico per la presentazione del Legnano Basket e della Sab Grima...

Tra i momenti di maggior presenze del pubblico alla Domenica dello Sport, la presentazione del Legnano Basket, della Sab Grima e della Focol.

Galleria fotografica

Domenica dello Sport 2016 - presentazione Basket 4 di 44

Appassionati e curiosi si sono stretti attorno a giocatori e tecnici per una vera festa dello sport. Al grido "andiamo a comandare" il presidente del Legnano Basket, Marco Tajana, e il dg Maurizio Basilico hanno fatto cantare e ballare tutta piazza Europa, alla faccia della scaramanzia, mentre i dirigenti delle altre società toccavano… ferro e manifestavano intenzioni sì "bellicose" per i loro rispettivi campionati, ma non proprio così esagerate!

Quando poi coach Mattia Ferrari si è rivolto alla folla chiedendo, alla Ponzio Pilato: "Cosa volete?Una salvezza tranquilla oppure i playoff?", apriti cielo… un solo coro… Playoff!!! Playoff!!! 

Basket (A2 maschile) e Volley (A2 femminile), quest'anno, condivideranno il PalaBorsani in un progetto sinergico di assoluto spessore per la nostra città, che mai ha avuto contemporaneamente due società così ai piani.. alti nella pallacanestro e nella pallavolo.

Entrambi i campionati saranno seguiti da Legnanonews con dirette testuali e dirette streaming, con un programma che verrà ufficializzato a fine mese settembre.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Domenica dello Sport 2016 - presentazione Basket 4 di 44

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore