Lilla: niente Lecco… ordine pubblico a rischio
Annullata l'amichevole di venerdì 21, per motivi di sicurezza...
Nessuna amichevole con il Lecco. Troppo elevato il rischio di confronti ravvicinati tra opposte tifoserie. Così l'Ac Legnano ha annullato il test contro la formazione lariana, prevista inizialmente sabato 22 e poi anticipata a venerdì 21.
La comunicazione ufficiale oggi, sabato 15 agosto: "Con la presente – il testo inviato dalla segreteria lilla – comunichiamo che l'amichevole contro il Lecco in programma per Venerdì 21 Agosto p.v. è stata annullata per motivi di sicurezza".
I prossimi test del Legnano restano quindi l'amichevole con il Santhià mercoledì 19, alle 17, sul sintetico di via Parma (ingresso 5 euro), e un triangolare con Gozzano e Bustese-Roncalli in data da definire.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.