Quantcast

Maltempo: semafori saltati e sottopasso via Melzi allagato

Polizia Locale e Protezione civile monitorano il territorio - Lunedì, torna il sereno...

In una foto d'archivio, il sottopassaggio di via Melzi verso Rescaldina. Basta un temporale e l'allagmento è assicurato.


Ancora disagi in città per il maltempo. Nulla di particolarmente grave, ma alcuni semafori sono andati in tilt sul territorio comunale, impegnando la Polizia Locale a presidiare gli incroci più pericolosi.

In strada anche la Protezione civile con il gruppo Alberto da Giussano: "Stiamo bloccando via Melzi in prossimità del sottopasso dell'autostrada – spiega alle 21.30 il responsabile Giuliano Prandoni – perchè l'area si è allagata ed è una giusta precauzione evitare il traffico viabilistico". Sul posto si sta portando anche una pattuglia della Polizia Locale, per coordinare gli interventi più necessari.

Per domani. lunedì 1° agosto, il Centro geofisico alpino di Varese prevede tempo soleggiato e caldo gradevole con annuvolamenti cumuliformi sui rilievi nel pomeriggio. Temperatura massima 30°.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore