Quantcast

Uildm e Anffas in festa con la coesione sociale

Al parco ex Ila, associazioni di volontariato riunite ttorno alle consulte del territorio - Presentata l'ambulanza donata a una comunità senegalese...

(m.t.) – Uildm e Anffas in festa, al parco ex Ila di Legnano, e con loro le consulte del Volontariato dell'Alto Milanese, sempre vivaci e brave nel raccogliere tante adesioni da parte delle associazioni che animano la solidarietà su tutto il nostro territorio.

Nella mattinata festiva, la celebrazione della messa con don Lodovico Garavaglia, quindi un momento di vera coesione sociale con la presenza di tanti esponenti dei Comuni di Legnano (assessore Gianpiero Colombo), San Vittore Olona (sindaco Marilena Vercesi con il vice Zerboni e il consigliere comunale Alberto Vittorio Fedeli), Busto Garolfo (sindaco Susanna Biondi), Rescaldina (sindaco Michele Cattaneo), Cerro Maggiore (sindaco Teresina Rossetti, con la vice Piera Landoni), Canegrate (assessore Matteo Modica). Tra il pubblico, sempre qualificante la presenza di Walter Fossati, un "monumento" del volontariato legnanese.

Altro momento di rilievo, la presentazione della Ambulanza destinata dalla UILDM di Legnano alla Associazione senegalese del Villaggio Mandegane, rappresentata da Matar Sanè.

La consegna ufficiale è prevista lunedì sera, alle 20.30, sempre al parco ex Ila, con la presenza di autorità comunali e di un esponente dell'ambasciata del Senegal.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore