Quantcast

Parcheggio ospedale: «Non ci resta che giocare a Peppa Pig»

Per le abbondanti piogge un lettore denuncia allagamenti nel posteggio riservato ai lavoratori esterni che prestano sevizio nell'ospedale nuovo - Olona sotto controllo...

Galleria fotografica

Maltempo, parcheggio ospedale allegato e Olona in piena 4 di 13

Le piogge di questi giorni non hanno causato come a Pisa e a Roma, l'esondazione del fiume Olona, sotto costante controllo da parte della Protezione Civile cittadina, ma non hanno mancato di creare problemi in alcune zone della città. 

Tra queste un lettore ci segnala una situazione di evidente disagio (come si può vedere nella foto a sinistra) nel parcheggio riservato ai lavoratori  dei servizi pulizia manutenzione e ristorazione dell'Ospedale di Legnano dove le auto "navigano" a vista. 

«Qualche decina di anni fa – ci scrive il nostro lettore – avremmo pensato ad autovetture volanti o alla fantascienza più sfrenata ma siamo nel 2014, nell' Ospedale Nuovo di Legnano. Sembra un parcheggio del Congo, ma forse anche in Congo avrebbero sprecato qualche centinaia euro per rendere almeno dignitoso un posto auto. Qualche tempo fa si era parlato di togliere il parcheggio e mandare tutti a quello a pagamento, soluzione che avrebbe danneggiato i lavoratori già alle prese con stipendi bassi dati dalle società strapagate in appaltoNon ci resta che giocare a "Peppa Pig" nel parcheggio; dopotutto a tutti piace stare e saltare nelle pozzanghere, a voi no?». 

In queste ore l'acqua ha parzialmente allagato anche il parcheggio sterrato del Castello di Legnano e il piazzale primo Maggio. Il presidente della Protezione Civile, Giuliano Prandoni, rassicura la cittadinanza scongiurando possibili esondazioni del fiume Olona costantemente sotto controllo.

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maltempo, parcheggio ospedale allegato e Olona in piena 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore