Quantcast

“LEGNANO ON” ACCENDE LA FESTA DI HALLOWEEN

Successo anche oltre le previsioni per l'evento che ha animato il centro della città...

Ladri scatenati anche nella serata di Halloween, proprio durante la gara di disegno organizzata in corso Garibadi. Vittima presa di mira dai soliti ignoti, il giovane studente Gianfilippo, qui all'opera con un lavoro classificato al terzo posto. Era arrivato in centro con la sua bicicletta. Lasciata posteggiata vicino alla chiesa di S.Domenico, quando è tornato a riprendersela qualche "maghetto" del furto gliel'ha fatta sparire.

Galleria fotografica

Halloween 2013 4 di 37

Successo anche oltre le previsioni per la festa di Halloween nel centro della città, con l'organizzazione curata da Legnano On, il marchio che riunisce il Distretto del Commercio, Confcommercio e Comune. Fondamentale il coinvolgimento delle scuole cittadine e dei commercianti dell'Antico corso Garibaldi, chiuso al traffico per tutta la serata.

Alla "Festa fuori di zucca" hanno preso parte grandi e piccoli. Tanti i bimbi che hanno portato il proprio disegno nel punto "Dolcetto o Scherzetto" di Via della Vittoria, dove hanno ricevuto in cambio "un dolcetto o uno scherzetto". 

Non sono mancati Mostri e Streghe, animazione con Artisti di strada, cartomanti, dj set, Trucca Adulti, punto ristoro con patatine e salamelle e un mercatino in via De Gasperi.

Originale anche l'iniziativa "Madonnari per un giorno" con gli studenti del Liceo Artistico Dell'Acqua. Per loro, una classifica di merito, con al primo posto Tiziana, seguita da Alessio e Gianfillippo, le prime tre foto della galleria fotografica curata da Luigi Frigo 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Halloween 2013 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore